top of page

Barbara
La Comba.

Sono cittadina di Livorno e qui vive la mia famiglia, da generazioni.

Eppure la mia famiglia viene, come quella di tanti altri, da lontano,

da oltre il mare.

Le genti che oggi vengono a Livorno sono la ricchezza che la citta' deve imparare a valorizzare, perché in passato questo ha fatto di Livorno un centro culturale ed economico di livello europeo e mediterraneo.

Amo la mia citta' e i suoi quartieri,

ho lottato e lotterò perché la partecipazione sia riconosciuta ma anche perché i cittadini imparino a parlare e costruire insieme, per usare la partecipazione nell'interesse di tutti, non di ciascuno.

Aiuto la mia comunita' anche con la mia professione: da venti anni mi occupo di ambiente del territorio e ho affrontato decine di emergenze e crisi, anche legate a chi inquina.

Non ho paura, non ho mai avuto paura di confrontarmi per questo con nessuno. In passato mi sono candidata per avere voce.

 

IMG_9425 copia.jpg

Oggi in LivornoCivica ho trovato tante voci di persone bellissime e diverse,

che lottano con lo stesso entusiasmo nel cuore con un solo obiettivo politico, proteggere e migliorare la città che tutti noi amiamo, senza dimenticare i principi costituzionali di inclusione, accoglienza sostegno reciproco protezione dell'ambiente e valorizzazione dei talenti e delle competenze.

Abbiamo nel cuore una città'dove l'equilibrio e l'amore per il territorio diventino la risposta migliore per garantire ai nostri figli un futuro luminoso, qui dove noi abbiamo vissuto.

 

Per questo, io ci sono.

Call 

392 888 48 26 

Email 

bottom of page